Nome Utente:andy99 Nome e Cognome Pg:Allen Uruci Villaggio:suna Motivazioni di scelta villaggio:perchè è il villaggio dove sono nati i combattenti più forti
W ONE PIECE
Nome : Andy99 Ruolo : Recluta Team Magma image Pokèmon : :fuoco: Shiny Cyndaquil lv 10 pv 125 image :normale: Azione (-75)
Nome Utente: Zio_Lesther Nome e Cognome Pg:Lesther Jonson Villaggio: Oto Motivazioni di scelta villaggio: Prima ero lì, poi il kokage mi ha ucciso, e per ciò vorrei tornare, ed ho fatto di nuovo l' iscrizione al GdR.
Se stai attraversando l'inferno, non ti fermare.
La vendetta è come un dito nel culo: per i più rappresenta un dispiacere, altri ci prendono gusto.
Nome Utente:Chaos Uzumaki Nome e Cognome Pg:Yamato Villaggio:Konoha Motivazioni:Perchè è vivace Carattere del Pg:Simpatico, serio, altruista, sempre pronto allo scherzo
CITAZIONE
25/10 12:19 Chaos Uzumaki: Gotenks1313: Ma se apro un topic sul Kamasutra nella sezione Libri cosa succede? omg ---->xD direi che ti benediremo se postassi pure le immagini e i video xD
Nome Utente:Chaos Uzumaki Nome e Cognome Pg:Yamato Villaggio:Konoha Motivazioni:Perchè è vivace Carattere del Pg:Simpatico, serio, altruista, sempre pronto allo scherzo