solo per dirlo

« Older   Newer »
  Share  
cetriolino-verde
view post Posted on 16/12/2008, 14:43




CITAZIONE (wsx1 @ 11/12/2008, 13:50)
io: slash!!!!
lui: ehhhh
io: chupa merdaccia adios

 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 14:48

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


o.o malato.
 
Top
cetriolino-verde
view post Posted on 6/2/2009, 19:20




no,slash è un montato più della panna
 
Top
King_James 93-23
view post Posted on 12/4/2009, 22:33




vabbene, mi è bastato leggere le prime risposte per capire che voi e la musica andate per due direzioni opposte.... ma veramente non capite un cazzo, con tutto il rispetto...
certo, slash fa schifo... e poi quei coglioni che andate predicando voi sarebbero bravi... con la sua les paul del '59 ha scritto capitoli importantissimi della storia dell'hard rock!
Facciamo una cosa... smettetela di fare i poser finti metallari sfigati senza anima, ascoltatevi la musica come si deve e poi ne riparleremo (magari dopo che avrete ascoltato come si deve l'assolo di November Rain..)
Mpf.. sfigati


Scusate ma ci voleva, questa cosa mi ha colpito particolarmente
 
Top
Max_depa
view post Posted on 14/4/2009, 10:52




quanto sei scemo king... qui nessuno ha messo in dubbio i guns.. la sanno tutti l'importanza dei guns e io per primo li apprezzo e november rain è una delle mie canzoni preferite..
il problema reale è che qui tutti la prendono sul personale... ed è inevitabile incazzarsi e litigare..

un post del genere non va bene ed è inutile che ti scusi:
CITAZIONE (King_James 93-23 @ 12/4/2009, 23:33)
vabbene, mi è bastato leggere le prime risposte per capire che voi e la musica andate per due direzioni opposte.... ma veramente non capite un cazzo, con tutto il rispetto...
certo, slash fa schifo... e poi quei coglioni che andate predicando voi sarebbero bravi... con la sua les paul del '59 ha scritto capitoli importantissimi della storia dell'hard rock!
Facciamo una cosa... smettetela di fare i poser finti metallari sfigati senza anima, ascoltatevi la musica come si deve e poi ne riparleremo (magari dopo che avrete ascoltato come si deve l'assolo di November Rain..)
Mpf.. sfigati

se proprio volevi potevi far valere le tue ragioni normalmente senza usare un tono offensivo... ma puoi continuare a dire quello che vuoi... resta il fatto che slash è sopravvalutato... e questo è il pensiero della maggioranza..

se vuoi litigare continua a discutere.. troverai fra noi sicuramente qualche testa calda che ha voglia di litigare... io ti consiglio semplicemente di non prenderla sul personale.. se a noi non piace slash non puoi farci niente e dire che non capiamo un cazzo e siamo tutti sfigati non è esattamente quello che intendo col dire di non prenderla sul personale e non offendere
 
Top
King_James 93-23
view post Posted on 14/4/2009, 10:58




lo sapete che io sono il primo che odia litigare sui forum -.-'' però un pò sul personale l'ho presa.. Slash è il mio idolo assoluto... nonchè uno dei maggiori chitarristi del rock/hard-rock fine anni '80 inizio anni '90, l'icona di quel periodo, quindi è anche un pò stupido dire pallone gonfiato mezza sega a un chitarrista che tutto può essere tranne che quegli aggettivi... secondo me in questi termini è anche un pò sottovalutato... certo non sarà il massimo nello stile che suona... ma provate a dargli un pezzo jazz oppure un'improvvisazione... :asd:
E cmq non volevo dire tutte quelle parolacce xD Ma ero incazzato bestia xD
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 23/7/2009, 13:06




CITAZIONE (King_James 93-23 @ 12/4/2009, 23:33)
vabbene, mi è bastato leggere le prime risposte per capire che voi e la musica andate per due direzioni opposte.... ma veramente non capite un cazzo, con tutto il rispetto...
certo, slash fa schifo... e poi quei coglioni che andate predicando voi sarebbero bravi... con la sua les paul del '59 ha scritto capitoli importantissimi della storia dell'hard rock!
Facciamo una cosa... smettetela di fare i poser finti metallari sfigati senza anima, ascoltatevi la musica come si deve e poi ne riparleremo (magari dopo che avrete ascoltato come si deve l'assolo di November Rain..)
Mpf.. sfigati


Scusate ma ci voleva, questa cosa mi ha colpito particolarmente

:mki: sfigato tuo nonno asd
 
Top
Max_depa
view post Posted on 23/7/2009, 13:13




ma hai letto il mio post? o.o
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 24/7/2009, 15:06




si :mki: comunque gli ho offerto di tornare ma a lui non frega niente :mki: pezzente :asd: e lo dico xche anche lui ha comunque insultato e nessuno gli ha detto niente :mki:
 
Top
23 replies since 9/12/2008, 16:34   151 views
  Share