A Tempo indeterminato

« Older   Newer »
  Share  
Dieguz-23
view post Posted on 15/8/2009, 13:33




lol me ne vado per or a tempo indeerminato perchè stanno succedendo cose che non mi sono piaciute neanche un po..arrivederci
 
Top
WonderRocco
view post Posted on 15/8/2009, 15:45




si è incazzato
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 16:47
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


CITAZIONE (Dieguz-23 @ 15/8/2009, 14:33)
lol me ne vado per or a tempo indeerminato perchè stanno succedendo cose che non mi sono piaciute neanche un po..arrivederci

più volte hai rischiato di essere bannato quindi sinceramente ci perdi più tu che il forum, beh che dire si è liberato il posto da kazekage
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 15/8/2009, 21:58




ah si? e allora sai che vi dico..siccome molti come Elle e King james erano stati Kage e si sono assentati per 9000000 anni ma nessuno gli ha detto loro niente sai che dico? non ci perdo proprio niente,anzi,con questo oltre a perdere ciò guardate il forum in mano a chi è,tra un annetto verrò a visitare il forum fallito lol
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 09:17

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


forse ci siamo assentati, questo si... ma non ci siamo mai comportati come te. Non c'è neanche paragone.
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 16/8/2009, 12:41




ah no? tu hai sparato merda contro me,joe,claire e altra gente in una botta sola,e ai tempi di Nietzsche sul forum non ero certo io quello che insultava Jyex e insieme a Marcs e Sbacio attaccava King e discuteva regolamento
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:51

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


con joe?aveva preso il gdr se non sbaglio...con claire giocavo :asd: adesso siamo amici. Comunque guarda che non hai proprio capito un cazzo...fra marcs e sbacio e king io ero dalla parte di king perchè avevano provato a cercare una scorciatoia per il bijuu..e jyex mi ha semplicemente deluso ogni tanto. Sparare merda contro te...ti avevo anche chiesto scusa tempo fa. Tu, o non capisci nulla di quello che succede, o credi che le tue convinzioni siano realtà o hai semplicemente cercato di infamarmi perchè i post dove "sparavo merda" contro di te erano precedenti all'mp di scuse...tu hai solo cercato di creare questioni...e lo fai tuttora. Io comunque sono sul forum da prima di te, c'ho passato più tempo, e tu ti permetti anche di parlare di persone che neanche conosci...non rompere e basta...
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:59
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


che discussione inutile, diego se vuoi andare ciao o.o
 
Top
Max_depa
view post Posted on 16/8/2009, 21:56




ma che è successo?XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 02:47

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


niente...un nuovo deodorante anti rompicoglioni sul forum o.o funziona!
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 17/8/2009, 10:44




ciao dieguz o.o se non c'eri quando sono successi i fatti... fatti i cazzi tuoi :sisi:
 
Top
Max_depa
view post Posted on 17/8/2009, 18:31




CITAZIONE (I Log You! @ 17/8/2009, 03:47)
niente...un nuovo deodorante anti rompicoglioni sul forum o.o funziona!

ah beh... perfetto!
 
Top
rstdnc
view post Posted on 18/8/2009, 18:15




ok, con ciò... direi wow
 
Top
s l a s h¹
view post Posted on 24/8/2009, 13:38




Dieguz, mi sei sempre stato sul cazzo e lo sai. Non provare nemmeno a mettere a paragone me e te: tu sei solo un niubbo di merda, e per quando arriverai a un quarto dell'esperienza che avevo io quando ancora frequentavo sarai un grande. Io mi assentavo, ma lo dicevo sempre, avevo problemi con la scuola. Tu non sai un cazzo nè della vita nè dei forum. Poi parli dei litigi: i nostri si fermavano alla vita sui forum (cosa che forse non hai capito, è VIRTUALE e non deve influenzare la vita reale) infatti tra me Marcs e Sbacio i rapporti non si sono mai interrotti. Per quanto riguarda Jyex, mi ha attaccato qualche mese fa senza motivo come il coglione dandomi del pezzo di merda (altro essere vivente completamente inutile)...
Ti dirò, io non credo che il forum sia in mani sbagliate, anzi, ma senza niubbi come te (io volevo cacciarti dall'inizio) crescerà sicuramente bene
 
Top
30 replies since 15/8/2009, 13:33   440 views
  Share