Beh..., Jyex sincero ò.o

« Older   Newer »
  Share  
Jyex
view post Posted on 11/5/2009, 18:22




E' dagli inizi di Aprile che non ci sono sul foro, quindi circa 40 giorni...
Beh... sono stato molto impegnato con lo studio come sapete; molte avventure mi sono capitate :sasa: La maggior parte di queste sono accadute nell'ambito della scuola, dove ho dedicato il 90% del mio tempo. Tra fantasie erotiche sulle mie compagne gnocche e cazziatoni, mi è capitato di avere un'ulteriore inaspramento contro la mia prof :look: Essa non solo non riconosceva i miei miglioramenti, ma mi snobbava per il mio modo di essere (non truzzo), ma non solo; cercava di inculcarmi continuamente idee comuniste (che non me ne voglino i bertinottiani) e democratiche (stessa cosa per prima). Questo mi faceva incazzare da morire, non perchè sia contro quei partiti (sono neutrale), ma per il fatto che dicesse che quello che diceva lei era giusto e tutto il resto sbagliato, comportandosi in modo razzista nei confronti di quelli che non stanno in chiesa dalla mattina. E di conseguenza ho avuto molto da ridire con la proffa che mi ha rallentato ulteriormente il mio ritorno a WOA :ahsisi: Nonostante ciò, mi poteva negare gli 8 e i 7, ma non i 6 e i 5, che mi sono conquistato :metal:
MA, nonostante questo, ha cominciato ad attaccarsi sulle presenze e sulla continuità di prestazioni (intendo nei voti :asd: ), e quindi sono stato costretto a rimandare ulteriormente il mio ritorno :ç.ç: Ma il temerario Jyex non tarderà a tornare, per ultimare le sue opere, come la fanfiction e soprattutto l'innata di Zack :metal:

Beh... credo di aver concluso. Anzi no.

VOI!! Si dico voi! Quei brutti bastardi del WOA!! Cobra, Pain, Hidan, Gokuu, Claira, Max, Zack, Griever, Dalp, Alba, Sciabo, Bergants e gli altri utenti...

SPOILER (click to view)
...mi mancate :pwn:




Stay Metal

 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 11/5/2009, 19:08




devi stare attento che la scuola ti cammina dietro e, appena ti fermi, ti inculano :scopone:
 
Top
dalp
view post Posted on 11/5/2009, 19:24




Jyex anche tu alla fin fine mi manchi :(:(....cerca di tornare presto...woa deve tornare quello di un tempo e per fare in modo che questo accada ci serve un grande capitano...TU.....quindi torna PRESTO...
See you later^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:49

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


o.o
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 12/5/2009, 07:50




Torna Jyex! Anche tu ci manchi :sisi: e quella prof è una fottuta troia! :zizi: Ma noi resisteremo, e quando tornerai torneremo in quel posto in top che ci meritiamo!

W WOA!!! W Jyex!!! :riot:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 10:07

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


e detro?o.o tu torni,ma lui?
 
Top
« Itachi Uchiha™»
view post Posted on 11/12/2009, 22:26




Lui ti aspetta a letto ;-)
 
Top
~Dax'
view post Posted on 15/12/2009, 22:35




Mi dispiace per Detrox, che non si collegava mai xD
 
Top
7 replies since 11/5/2009, 18:22   109 views
  Share