CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Detrox
view post Posted on 24/4/2008, 18:45




Siccome il foro è stato da poco inaugurato..siamo alla ricerca di staff tra cui:
-Admin(che siano esperti nella gestioni di forum)
-Mod(che sappiano far rispettare il regolamento)
-Grafici(che sappiano migliorare la grafica del foro e che abbiano una buona conscenza degli HTML)
-Mod GDR(che conoscano il regolamento GDR e lo facciano rispettare)
-Translaters(che conoscano bene l'inglese per tradurre le scan dei manga)

Se pensate di avere i requisiti adatti...che aspettate...fate la vostra richiesta solo in questo topic per entrare nello staff...
Il modulo della richiesta è il seguente:

CITAZIONE
Nome Utente:
Ruolo Richiesto nello Staff:
Conoscenze sul Ruolo Richiesto:

Dopodiche valuteremo la vostra candidatura.

Chiuse candidature Admin

Edited by Cobra Uchiha -95- - 30/6/2008, 17:44
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 10/5/2008, 13:35




Nome Utente: Cobra Uchiha -95-
Ruolo Richiesto nello Staff: Admin
Conoscenze sul Ruolo Richiesto: Amministrazione sezioni, grafica, utenti, codice html, post, discussioni, e ogni tipo di cosa x un forum
mi definisco un admin esperto
 
Top
Jyex
view post Posted on 10/5/2008, 13:42




Umm... ci servirebbe uno come te... ti faremo sapre ;)
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 10/5/2008, 14:09




ok, grazie, intanto leggo un po' il regolamento gdr ke mi iscrivo...

cmq dv precisare ke amministro la grafica, nn la "faccio"

cmq vorrei dimostrarmi subito utile... conosco un amico ke è bravo nella grafica ma ke cmq nn può venire in altri forum, è troppo impegnato... ad ogni modo posso fargli delle rikieste ogni tanto, cm i bannerini affiliazioni o il banner ufficiale... se mi dite cm lo volete glielo kiedo subito! ^^
 
Top
Detrox
view post Posted on 10/5/2008, 14:14




ottimo,se puoi...un aiuto è sempre ben accetto ^^...ti dirà meglio jyex su quale personaggio fare i banner,se ne intende più di me
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 10/5/2008, 14:40




mi sn dimenticato 1 cs: all'occorrenza cnosco anke 1 po' di japponese XD Massimo x i nomi dei jutsu
 
Top
Detrox
view post Posted on 10/5/2008, 14:46




XD...complimenti...sei in prova ADMIN per una settimana!OK?
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 10/5/2008, 15:09




ok grazie! cmq adexo dv andare, provvedo dp!
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 10/5/2008, 17:46




x mettere la tabella xò mi dovete dare i poteri x l'amministrazione XD
 
Top
Balthier™
view post Posted on 12/5/2008, 15:18




Nome Utente:Balthier
Ruolo Richiesto nello Staff:gdr staff o moderatore
Conoscenze sul Ruolo Richiesto:credo e spero di essere capace nell'aiutare gli utenti nel gdr e di far rispettare le regole del forum
 
Top
Jyex
view post Posted on 12/5/2008, 16:34




ti metto mod in prova per una settimana, se vedo che te la cavi e sei molto presente ti promuovo, ok?
 
Top
Balthier™
view post Posted on 12/5/2008, 16:36




ok^^
SPOILER (click to view)
moderatore è anche staff gdr??
 
Top
Detrox
view post Posted on 12/5/2008, 17:35




SPOILER (click to view)
nono...staff gdr si deve conoscere a memoria ogni singola regola del gdr,e farle rispettare
 
Top
darkjak
view post Posted on 14/5/2008, 12:15




Nome Utente: darkjak
Ruolo Richiesto nello Staff: Admin
Conoscenze sul Ruolo Richiesto: di tutto e di più.Dall'HTML,ad altri codici e linguaggi di programmazione,conosco a fondo forumfree/forumcommunity e le sue tecniche di elaborazione/inserimento dati(che non è altro che HTML e BBcode).Non mi mancano le conoscenze di Gestione Thread,utenti "vivaci" e quant'altro.Mi mancano invece le conoscenze in campo di grafica,dato che non sono mai stato un buon disegnatore,nè sul computer nè sulla vita reale.Sono molto attivo e cercherò di rendere questo forum il migliore(o uno dei migliori) che ci sia.Fatemi sapere tramite pm o rispondendo direttamente su questo topic,non sono molto attivo su msn.Rispondete in fretta,sono pieno di idee ^^

[jAAK]
 
Top
Detrox
view post Posted on 14/5/2008, 17:22




ok...sarai admin in prova per una settimana,dopodicheè decideremo se fart entrare nello staff definitivamente...ma devi dovrai:
1) essere presente
2)aiutare noi founder e l'admin Cobra Uchiha 95 nel migliorare il foro con i codici html...perchè...come avrai visto...mancano le tabelle in homepage dove si mette l'up ecc...gli html non li sappiamo usare,tranne Cobra Uchiha 95...spero che ci aiuterai!
 
Top
181 replies since 24/4/2008, 18:45   1349 views
  Share