Buoni o Cattivi?

« Older   Newer »
  Share  
• Claire
view post Posted on 16/6/2008, 16:52




Oggi c'è stato un pacifico dibattito nella tag, e siccome ha preso una svolta interessante... mettiamolo quà.
Il dilemma è buoni o cattivi?


Secondo me... Meglio Cattivi!
Ecco motivi per cui i cattivi sono... meglio!

:ahsisi: 1. Senza cattivi non ci sarebbero i buoni.
:ahsisi: 2. I buoni alla fine sono sempre quelli che perdono la testa per primi (es. Kira :ahah: )
:ahsisi: 3. I cattivi sono originali e si distinguono dalla massa.
:ahsisi: 4. I cattivi hanno un certo fascino (fra Naruto e Sasuke non c'è paragone, Sasuke sarà pure uno stronz*, ma ha stile)
:ahsisi: 5. Nessuno alla fine è mai buono!
:ahsisi: 6. A fare il cattivo, c'è più gusto.
:ahsisi: 7. Una storia senza un cattivo, non è una storia. Predete cappuccetto rosso. Il lupo è l'unico personaggio interessante!
:ahsisi: 8. I cattivi sono implicitamente più interessanti degli eroi.
:ahsisi: 9. I buoni alla fine sono sempre i primi che rompono le scatole ai cattivi.
:ahsisi: 10. Eddai! I buoni sarebbero ridicoli se non ci fossero antagonisti. E gli antagonisti al contrario sarebbero impeccabili anche senza buoni.

E' il continuo della mini discussione in tag (dal basso verso alto)
CITAZIONE
Anime Tag [SPAM=BAN]

X ip 16/6 17:33 • Claire: W i cattivi! Spacchiamo alla grande!!!! (Comunque i cattivi hanno veramente più stile... prendete me per esempio! =P)

X ip 16/6 17:31 |_Zack_|: Bla,bla,bla.Vedrai Pain.

X ip 16/6 17:24 PainAndRain: bleah..kazekage..mizukage....oddio hokage..............l'uniko da rispettare è il kokage......W BAD BOYS!!!!!!!!!!!!!

X ip 16/6 17:11 |_Zack_|: è troppo presto per dire chi è + forte dell'altro.Qui a suna di forte c'è solo il kazekage,per il resto siam partiti tutti da studenti.

X ip 16/6 16:36 Detrox: madara,di,un attacco combinato amaterasu e crescita rigogliosa... :asd: ...siamo i più forti!

X ip 16/6 16:05 *Uchiha_Madara*: sese i cattivi hanno il fascino di quelli che avranno la testa mozzata! KONOHA RULLA!

X ip 16/6 16:02 PainAndRain: Chi alla legge è ostile, ha sempre un pò più di stile...perciò attenti buoni, altrimenti vi abbasso i calzoni...non offendete i malvagi, se non volete stragi!!!

X ip 16/6 15:57 PainAndRain: detrox....on msn..please....lol

X ip 16/6 15:57 |_Zack_|: C'è anche Suna,un'altro villaggio ninja popolato dai soliti che spaccheranno gli originali.

X ip 16/6 15:56 PainAndRain: ehi..ehi....sarà anke mizukage..ma è malvagio....e si sa...i malvagi hanno+stile!!

X ip 16/6 15:50 • Claire: W i malvagi! Abbasso i soliti!

X ip 16/6 15:48 Detrox: come kiri...non sai mai cosa aspettarti...basta vedere cosa ha combinato tobi nel 403...signor mizukage...ahahahah kiri domina!

X ip 16/6 15:46 • Claire: Invece i cattivi hanno un certo fascino

X ip 16/6 15:46 • Claire: Quelli di konoha non sono originali: tutti coraggiosi, simpatici, leali... = noiosi

X ip 16/6 15:45 Detrox: e c'è anke kiri a dar mano forte...kiri e konoha vs akatsuki e oto!kiri rulla!

X ip 16/6 15:44 *Uchiha_Madara*: Sese konoha rulla...

X ip 16/6 15:42 • Claire: Ragionevole! se vuoi ti aiuto! XD

X ip 16/6 15:31 PainAndRain: sisi...claire....ci sono troppi poki cattivi....vabè..ucciderò i buoni..x pareggiare i conti...lol

X ip 16/6 15:25 • Claire: Zitti, che tutti vogliono fare i buoni, e non vengono mai nell'oto!

X ip 16/6 15:13 Detrox: eheh...hai voluto l'aka...e adesso aspetti XD! e allora io che devo dire a kiri...non c'è un anima...T__T

X ip 16/6 15:11 PainAndRain: A.A.A Cercasi forti ninja per azioni malvagie...Rivolgersi a me medesmo meco...Akatsuki for ever!!!..mi sento soloooo XD

 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 17:30

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


:lol: :lol: :lol: ahuahua,tutto vero.Ma io preferisco i buoni
Motivi:
1)Siamo buoni. :ahsisi:
2)Non tutti i buoni perdono la testa.(Alcuni cattivi invece perdono la testa.Vedi voce:decapitazione.)
3)I cattivi sarano pure originali,ma contro la massa hanno vita breve.
4)I cattivi hanno fascino,lo ammetto.Ma per me il fascino te lo puoi anche friggere,perchè se le prendi,fascino o non fascino,le prendi.
5)Se nessuno è mai buono,forse i cattivi siamo noi e voi siete i buoni.Allora non hai più fascino.quello è dei cattivi.^_^
6)C'è molto più gusto ad eliminare un cattivo.Provare per credere.
7)Ma senza cappuccetto rosso,la storia sarebbe stata quella di un lupo che muore di fame.
8)i VERI eroi sono MOLTO + interessanti dei cattivi.
9)Se i cattivi non fossero cattivi,nessuno gli romperebbe le scatole.
10)Già.Il bene ed il male sono costretti a stare uno con l'altro,altrimenti l'altro sparirebbe.
SPOILER (click to view)
Casomai,se muoio nel GDR(cosa MOLTO improbabile),vengo da voi.Forse.
 
Top
alba itachi
view post Posted on 16/6/2008, 17:40




lol io dico i buoni

1 i buoni sono sempre quelli + spakkiosi
2 i buoni sono i + forti (tipo goku e majin boo)
3 i cattivi sono sempre monotoni vogliono sempre conquistare il mondo (aktsuki)
4 i buoni sono i paladini della giustizia
5 bello mantenere l'ordine
6 i cattivi sn sempre brutti lol (es pein XD)
7 i buoni hanno + stile (neji)
8 i buoni hanno sempre + strategie del solito, ovvero shikamaru contro kakuzu e hidan hihihi
9 i buoni sn sempre intriganti... (ino XD)
10 PRENDETE ITACHI IL BUONO + FIGO DI TT HA PRESO X IL CULO AKATSUKI (CATTIVI) ED I CATTIVISI SN FATTI PRENDERE X IL CULO IL PRIMO DI TUTTI KISANE AHAHHAHA.... E i buoni fanno di tt x far stare la pace nel proprio paese e alla propria famiglia (itachi, 4 ever in my life)


cn questo è tt fatti le idee kiare maggiormente sulla 10 :=)
 
Top
• Claire
view post Posted on 16/6/2008, 17:45




Se mi dici che ino è intrigante, io dico che hai una disfunsione al cervello in fase terminale, e che mi dispiace per te! XD Se poi mi venite a dire che Sakura è intrigante, simpatica o bella, allora io fossi in voi mi procurerei qualcosa che mi calmasse dall'istinto omicida che proverei per voi! XD
 
Top
PainAndRain
view post Posted on 16/6/2008, 18:48





CITAZIONE
1 i buoni sono sempre quelli + spakkiosi

....i buoni sono delle checche...

CITAZIONE
2 I buoni sono i + forti (tipo goku e majin boo)...

Questo dipende tutto dal punto di vista...in realtà gli stronzi vanno avanti...

CITAZIONE
3 i cattivi sono sempre monotoni vogliono sempre conquistare il mondo (aktsuki)

Capitan uncino voleva uccidere peter pan...Orochimaru l'immortalità...non mi pare...

CITAZIONE
4 i buoni sono i paladini della giustizia

I buoni sono vittime del sistema e intrappolati in esso..con le sue leggi...e tradizioni

CITAZIONE
5 bello mantenere l'ordine

Ti rispondo con questa citazione
"Ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato." (Karl Kraus)

CITAZIONE
6 i cattivi sn sempre brutti lol (es pein XD)

Caro itachi...Pain ha konan...tu hai i filmatini zozzi...dimmi1pò tu...i gusti son gusti...

CITAZIONE
7 i buoni hanno + stile (neji)

Davvero credi ke lui abbia stile...se gli metti il dalai lama accanto x una settimana e capace di farlo suicidare per la noia...già me lo vedo come uno sfigato ke sbircia nel camerino cn i suopi occhietti magici

CITAZIONE
8 i buoni hanno sempre + strategie del solito, ovvero shikamaru contro kakuzu e hidan hihihi

Per niente...semmai è il contrario....i cattivi pianificano..i buoni si lanciano alla salvezza..affidandosi alla fortuna...
Purtrp non tutti hanno un cervello......

CITAZIONE
9 i buoni sn sempre intriganti... (ino XD)

Ino intragante.....gnocca potevo accettarlo...ma come personalità..fa ridere!!!

CITAZIONE
10 PRENDETE ITACHI IL BUONO + FIGO DI TT HA PRESO X IL CULO AKATSUKI (CATTIVI) ED I CATTIVISI SN FATTI PRENDERE X IL CULO IL PRIMO DI TUTTI KISANE AHAHHAHA.... E i buoni fanno di tt x far stare la pace nel proprio paese e alla propria famiglia (itachi, 4 ever in my life)

sottolinerei l'ultimo pezzo...la propria famiglia...itachi l'ha trucidata.........e cmq...non ha fregato i cattivi...vedi il +cattivo già sapeva(Madara)...e per concludere Itachi è morto!!!,....

Infine per concludere i cattivi hanno grandi sogni..grandi progetti...e solo ki sogna impara a volare....

BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD BAD
:kingmetal: :kingmetal: :kingmetal: :kingmetal: :kingmetal:


AKATSUKI REGNAAAAAA!!!!
 
Top
alba itachi
view post Posted on 16/6/2008, 19:03




lol naruto ha 2 sogni molto + belli di qll dei cattivi... 1 il + grande portare a casa sasuke a cui sta dando la vita per salvero (modo di dire lol) 2 DIVENTARE HOKAGE
 
Top
• Claire
view post Posted on 16/6/2008, 19:03




Ti quoto e straquoto pein.

Edited by • Claire - 16/6/2008, 20:04
 
Top
alba itachi
view post Posted on 16/6/2008, 19:03




qualke buono mi vuole helpare? XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 19:06

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Uh...forse non hai tutti i torti...XD,ma da come scrivi,sembra quasi che fare il cattivo sia la cosa + bella del mondo.
 
Top
• Claire
view post Posted on 16/6/2008, 19:08




CITAZIONE
sembra quasi che fare il cattivo sia la cosa + bella del mondo

Lo è. Ti dà una soddisfazione enoooorme.
 
Top
PainAndRain
view post Posted on 16/6/2008, 19:09




ahah.............siiiiiii.....(dico così....xkè nella realtà sono tnt buono...e vedi cm questo mondo fa skifo...gli stronzi rubano e vanno avanti...e intanto io cn la mia coscenza resto qua)....ma diventerò cattivo anke nella realtà..lol XD
 
Top
alba itachi
view post Posted on 16/6/2008, 19:19




lol... ma poi io sono un mercenario nel gdr XD quindi sn neutrale XD quindi ke mi sto a lamentà a fà per una guerra imminente :D

devi considerare anke ke i buoni vincono sempre sul male :D
 
Top
PainAndRain
view post Posted on 16/6/2008, 19:30




wow...mercenario...i mercenari fanno paura...mi piacciono...nn sono poi tnt diversi dai cattivi...noi siamo disposti a tutto per il potere....voi per i soldi(ke danno potere alla fine).....lol
 
Top
Jyex
view post Posted on 16/6/2008, 19:42




Su una cosa non c'è dubbio

I BUONI VINCONO SEMPRE

e a kiri vince detrox xD
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 19:46

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Bah...i mercenari nel GDR?No,non mi va.Mi sembra troppo...venduto,ecco.Non ti darò mai dei ryo per fare qualcosa.
 
Top
225 replies since 16/6/2008, 16:52   618 views
  Share