Le mie prof! xD

« Older   Newer »
  Share  
King_James 93-23
view post Posted on 8/7/2008, 17:06




Nel topic "Foto" Rippo citava le cose che faceva con la prof di ita mentre spiegava... ma adesso parliamo delle mie prof.. e vi starpperete i capelli dalle risate :asd: (Ho 8 e 9 perciò faccio queste cose xD)

Partiamo dal presupposto che tutte le mie prof sono mooooolto bone e nessuna ha più di 40 anni!

La mia prof di italiano, (bona, perizomata e con una figlia da troppo sbav), è chiamata da alkazam (cobra, rippo e jecky capiranno) VACCA OBESA CON PROBLEMI PSICOLOGICI, e le da del TU! xD

Invece, quando non mi fa andare in bagno, io le dico, alzandomi in piedi e facendo fronte e fronte "Prof, ma cos'è questa camorra?" xD

Oppure, un altro mio compagno, troppo simpa, disse, in accento napoletano : "Annarì (la prof si kiama annarita), pozz'ì 'ntu cess?" (tradotto: Annarita, posso andare nel cesso?) xD Questo episodio risale a quando in classe abbiamo deciso di fare i napoletani DOC, detti anche TRAPPANI! xD


Qui posterò tutte le cose LOL sulla mia classe! Da piangere! xD
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 8/7/2008, 17:08




oddio!! Alkazam è un figo!
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:40

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Cu?
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 07:51




CITAZIONE (|_Zack_| @ 8/7/2008, 18:40)
Cu?

è un utente, insomma alkazam è un nickname, era con me. cobra, hidan, king james ecc. nell alro forum!! :asd:
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 9/7/2008, 08:32




io ho una prof deficiente di musica, si chiama Simoni. Pensate che ci sono degli amici di mio fratello, che hanno 20 anni, che hanno fatto la scuola con lei, e già allora la kiamavano "la pazza"!. Cambia umore con un niente, a volte senza motivo si mette a parlare in bolognese, mentre stavamo leggendo il testo di "We Wish You a Merry Christmas", ha pronunciato Figgy Pudding Faggi Paggi!!! Ha detto alzino la mano gli assenti! E a volte si toglie le scarpe, e mette i piedi sulla cattedra! Siamo gli unici nella scuola ke hanno l'Arvre Magique (l'arberello delle macchine) AL TALEGGIO!!!!!
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 08:36




:asd:

Quella di musica delle medie mi ha messo la nota sul registro "xk la guardavo male"
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 09:34

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Io con la prof di musica non ho problemi.Io odio....LE SUPPLENTI!Vengono nella mia classe credendo di poter comandare!Nella mia classe io comando,anche quando ci osno i normali prof!La mia prima nota quest'anno l'ho presa per colpa loro!
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 09:35




Hahaha, io sono andato pure in presidenza alle medie anke se non avevo fatto niente!! xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 09:49

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Io in presidenza sono andato perchè non ho fatto niente.In geografia.
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 09:49




:asd: quello è diverso:asd:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:13

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


:asd: già!
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 10:14




xo ci siamo fatti 2 chiacchiere con il preside!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:24

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Quello pure io.Invece le altre due che erano venute si osno messe a piangere ed ho dovuto parlare io per tutti!
 
Top
Kinder_Happy_Rippo
view post Posted on 9/7/2008, 10:27




:asd: Spavviamo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:28

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Un giorno spavveremo la scuola.
 
Top
90 replies since 8/7/2008, 17:06   279 views
  Share