Giocateci!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 23:57

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Sherwood

O.O un gioco online sullo stile di world of warcraft.Non è completo come world of warcraft,ma cavolo,non is paga!E' ottimo per giocare con gli amici,divertentissimo così.Io sono al livello 23 ed ho un equipaggiamento da paura.Venite anche voi,potremo giocare insieme qualche volta!
 
Top
alba itachi
view post Posted on 26/9/2008, 21:13




come ti kiami?
 
Top
«Dax™»
view post Posted on 26/9/2008, 21:25




mmm a me nn piacciono tnt. meglio la cara e veccia Ps2!
 
Top
Gancio93
view post Posted on 28/10/2008, 21:30




ora lo provo...ma non so, ormai di MMORPG ne esistono così, ma così tanti che dubito che ce ne sia qualcuno che possa spiccare molto più in alto degli altri...ognuno ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza... cmq gia che ci sono mando io altri link per giochi stile WoW che ho porvato e che mi sono piaciuti(gratis ovviamente)
il primo shaiya
e il secondo archlord
 
Top
Gancio93
view post Posted on 28/10/2008, 21:55




provato....sinceramente mai visto un gioco tipo WoW più penoso di questo...dai...la grafica è pessima, l'audio lascia molto a desiderare, gli attacchi sono banali, comunque invito di nuovo tutti a provare i due da me sopra proposti
CITAZIONE
il primo shaiya
e il secondo archlord

, questi devono essere scaricati, e occupano il primo circa un gb e il secondo circa 1e mezzo, bisogna fare un account(completamente gratuito) e poi si può giocare per quanto si vuole, e sono fatti ben meglio, vi posto prima che posso degli scan per farvi vedere la grafica
image
dunque...ora vi posto degli scan di shaiya, è fatto molto bene, i personaggi sono curati molto bene, e ci sono un mucchio di possibilità per il giocatore, il fulcro del gioco sono gli scontri tra le due fazioni, the union of fury e the light alliance, insomma l'eterna lotta tra il bene e il male (consiglio a tt la union of fury nel server teos, vince sempre negli scontri) i mostri sono tantissimi e le mappe molto vaste, a livelli alti è possibile anche avere una cavalcatura
arrivati a livello 40 si sbloccherà una modalità in cui il pg sarà molto più forte ma serviranno più exp point per farlo salire di livello, lo consiglio tantissimo, a breve anche una descrizione di archlord!!!
 
Top
Bergants
view post Posted on 30/10/2008, 20:22




io gioco a wow,ma su sever gratuiti :riot:
 
Top
cetriolino-verde
view post Posted on 14/11/2008, 14:54




grandissimo gioco!
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 16:29

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


ma quello che ho postato io non occupa nulla :asd: per questo mi piace.Non posso installare nulla sul pc e quello non occuupa spazio.
 
Top
cetriolino-verde
view post Posted on 14/11/2008, 16:30




CITAZIONE (Elle//The Joker in the mind @ 14/11/2008, 16:29)
ma quello che ho postato io non occupa nulla :asd: per questo mi piace.Non posso installare nulla sul pc e quello non occuupa spazio.

quoto
 
Top
8 replies since 7/9/2008, 23:57   56 views
  Share